Author, Corporate Speaker & Analyst @ davidamerland.com
Il coinvolgimento di David Amerland con il web va indietro fino ad un tempo in cui il numero di siti web esistenti poteva rientrare tranquillamente in una directory di 80 pagine e la SEO non era altro che keyword stuffing e testo nascosto in larghezza pixel.
Fin dai quei giorni illuminati ha continuato a lavorare con multinazionali di prim’ordine e singoli imprenditori per aiutarli a costruire strategie SEO e di social media marketing che siano in grado di funzionare con le diverse culture e offrire così un vero valore aggiunto al pubblico di riferimento.
David è l’autore di nove best-seller tra cui “The Tribe That Discovered Trust” e “Google Semantic Search”.
Scrive per Forbes, HP UK e per il blog del suo sito personale, DavidAmerland.com.
Quando non è intento a scrivere e navigare il web, passa il suo tempo a tenere conferenze internazionali su come la ricerca ed i social media stiano cambiando tutto.
Il suo ultimo libro è “The Sniper Mind” un tuffo nel mondo della neuroscienza, nella capacità di prendere decisioni critiche e nella brain analytic.